SOLUZIONE AI DEBITI2018-11-27T16:07:07+01:00

Il piano di Sovraindebitamento

La presentazione di un Piano di Sovraindebitamento è una delle operazioni più importanti che una persona o un’azienda compie durante la propria esistenza: risolvere il problema di debito coinvolge molti aspetti della propria vita e del proprio futuro famigliare e professionale.

Una questione così importante non può che essere seguita da esperti della materia in grado di consigliare al meglio il cliente, ma anche di intervenire per risolvere i problemi che di volta in volta si presentano.

Ma cosa significa in concreto?

  • Verificare se è possibile accedere alla Legge 3/2012 e se è conveniente farlo.
  • Raccogliere tutte le informazioni e studiare la strategia migliore.
  • Raccogliere e riordinare tutti i documenti necessari per predisporre il “faldone” che andrà depositato a corredo dell’istanza.
  • Scrivere il piano che verrà sottoposto ai tuoi creditori, conformemente a tutte le direttive della 3/2012 e della normativa sulle procedure concorsuali.
  • Assistere i clienti in tutte le criticità che sorgeranno dopo la presentazione del piano.
Solo seguendo questa rigorosa procedura possiamo risolvere il tuo caso. Non affidarti a improvvisati consulenti, chiama chi per primo si è specializzato in questa materia!
Compila il form, ottieni consulenza gratuita e senza impegno.
    Ho letto la Privacy Policy del servizio e acconsento al trattamento dei miei dati che non verranno mai ceduti a terzi.

Il primo passo è contattarci!

Ultime notizie dal nostro blog

Legge 155 del 2017: ne parla il Sole24Ore

A qualche mese dall'entrata in vigore della Legge 155 del 2017, che porterà grandi opportunità e vantaggi alle persone con problemi di sovraindebitamento, finalmente anche i media incominciano a parlare di questa importante realtà. Riportiamo ...continua

Sovraindebitamento: il cattivo pagatore e la Crif

Molte persone ci contattano e chiedono: “Mi hanno segnalato come cattivo pagatore, che significa?” Oppure: “Mi hanno fatto una segnalazione in Crif: come posso cancellarmi?” Abbiamo deciso, tra le molte informazioni spesso contradditorie che si ...continua