Il 2019 ha portato Piano Debiti anche sui Social Network

Dopo il restyling del nostro sito web, la nostra Azienda ha inaugurato anche una pagina Facebook e LinkedIn per rendere le notizie più fruibili nel quotidiano da chiunque voglia aggiornarsi sul tema del sovraindebitamento.

La legge 3 2012 e la possibilità di uscire dall’incubo dei debiti, sono ancora troppo poco conosciute: proprio per portare all’attenzione di un maggior numero di persone queste fondamentali possibilità vogliamo avvicinarci quanto più possibile alle persone ed ai loro interessi.

I Social sono al centro della nostra vita moderna, la maggior parte di noi passa del tempo ogni giorno, sia per lavoro sia nel tempo libero, sulla piattaforma che preferisce. Il nostro scopo è quello di offrire maggiore comodità a tutti coloro che vogliono mantenersi aggiornati in tempo reale sulle leggi e notizie relative al sovraindebitamento: la pubblicazione di articoli, guide e decreti legge sul nostro sito, sarà sincronizzata alle nostre piattaforme Social.

Questa però non è l’unica motivazione: Piano Debiti si pone sempre come obiettivo quello di aiutare tutti coloro che vivono un momento di difficoltà economica e, in base alla nostra esperienza, comprendiamo l’enorme impatto che i problemi di debito hanno sulla vita dei nostri clienti, quindi speriamo non solo di soddisfare la vostra necessità d’informazione, ma anche grazie  a qualche momento di leggerezza….

 

Social Network Piano Debiti

 

Quindi cosa state aspettando? Seguiteci anche sulle nostre pagine Facebook e LinkedIn!

Facebook Social Network                 LinkedIn Social Network

 

 

5/51 rating