Oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, è stato pubblicato un articolo sulla Repubblica di Roma dedicato alla nostra azienda, prima realtà italiana a specializzarsi nelle pratiche a contrasto dell’eccessivo indebitamento.

Da oltre sette anni, Piano Debiti è a disposizione delle persone indebitate per offrire loro la possibilità di riprendere il controllo della propria vita e ritrovare la serenità perduta dopo il buio finanziario. Infatti, grazie alla nostra azienda, molti clienti hanno ottenuto una sentenza di omologazione per il loro sovraindebitamento, consentendogli di uscire dai debiti e pagandone solo una piccola parte. Da piccola startup, vantiamo oggi una forte crescita aziendale che si è tradotta in un ampliamento organico interno e una grande mole di clienti raggiunti.

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e di chi, oltre a condividere il proprio talento, sceglie di abbracciare i nostri valori: attitudine al lavoro in team, passione, propensione all’innovazione, flessibilità e capacità di problem solving. Ogni cliente potrà così contare sulla massima serietà e competenza.

 

Leggi l’articolo completo