Oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, è stato pubblicato un articolo sulla Repubblica di Roma dedicato alla nostra azienda, prima realtà italiana a specializzarsi nelle pratiche a contrasto dell’eccessivo indebitamento attraverso le procedure previste dalla legge 3 2012.
Da oltre sette anni, Piano Debiti è a disposizione delle persone indebitate per offrire loro la possibilità di riprendere il controllo della propria vita e ritrovare la serenità perduta dopo il buio finanziario. Infatti, grazie alla nostra azienda, molti clienti hanno ottenuto una sentenza di omologazione per il loro sovraindebitamento, consentendogli di uscire dai debiti e pagandone solo una piccola parte. Da piccola startup, vantiamo oggi una forte crescita aziendale che si è tradotta in un ampliamento organico interno e una grande mole di clienti raggiunti.
L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e di chi, oltre a condividere il proprio talento, sceglie di abbracciare i nostri valori: attitudine al lavoro in team, passione, propensione all’innovazione, flessibilità e capacità di problem solving. Ogni cliente potrà così contare sulla massima serietà e competenza.
Se cerchi maggiori informazioni sul sovraindebitamento puoi consultare la nostra guida a questo indirizzo: https://pianodebiti.it/legge-3-2012-le-10-cose-da-sapere/
Hai bisogno di aiuto?
Piano Debiti ti offre una consulenza professionale che ti aiuta in caso di sovraindebitamento. Analizziamo gratuitamente la situazione debitoria e ti aiutiamo ad uscirne al meglio, consigliandoti la strada migliore da seguire.