HomeCasi di SuccessoTribunale di Parma: Fidejussori di azienda fallita

Tribunale di Parma: Fidejussori di azienda fallita

Piccola sas non fallibile

Una persona fisica ha rilasciato fideiussioni per circa 4 milioni di euro, a favore della società fallita, per la quale viene richiesta escussione da parte dei creditori.

Attraverso la procedura di liquidazione del patrimonio, il fideiussore ha messo a disposizione il proprio patrimonio immobiliare per circa un milione di euro che verrà liquidato a favore dei creditori. A seguito della liquidazione, potrà richiedere l’esdebitazione con la piena cancellazione del debito che non è stato saldato ed essere quindi completamente riabilitato.

Se vuoi approfondire la tematica della Liquidazione del patrimonio di invitiamo a leggere in nostro articolo dedicato: Liquidazione del patrimonio: cos’è e come accedere.

chi siamo img1

Hai bisogno di aiuto?

Piano Debiti ti offre una consulenza professionale che ti aiuta in caso di sovraindebitamento. Analizziamo gratuitamente la situazione debitoria e ti aiutiamo ad uscirne al meglio, consigliandoti la strada migliore da seguire.

Piano Debiti S.r.l. - La Soluzione al Sovraindebitamento

Piano Debiti nasce nel 2015 come prima azienda in Italia specializzata in procedure di sovraindebitamento.

© Copyright 2014-2023 pianodebiti.it | P.IVA: 01695380335 | Tutti i diritti riservati
Termini e Condizioni | Privacy & Cookie Policy | Informativa per candidature spontanee | Rivedi le tue scelte sui cookie

E’ espressamente vietata la riproduzione parziale o integrale dei contenuti senza l’approvazione scritta da parte del titolare e proprietario di questo sito.