Piccola sas non fallibile

Una persona fisica ha rilasciato fideiussioni per circa 4 milioni di euro, a favore della società fallita, per la quale viene richiesta escussione da parte dei creditori.

Attraverso la procedura di liquidazione del patrimonio, il fideiussore ha messo a disposizione il proprio patrimonio immobiliare per circa un milione di euro che verrà liquidato a favore dei creditori. A seguito della liquidazione, potrà richiedere l’esdebitazione con la piena cancellazione del debito che non è stato saldato ed essere quindi completamente riabilitato.

Se vuoi approfondire la tematica della Liquidazione del patrimonio di invitiamo a leggere in nostro articolo dedicato: Liquidazione del patrimonio: cos’è e come accedere.

 

Piano Debiti ti offre una consulenza professionale che ti aiuta in caso di sovraindebitamento. Analizziamo gratuitamente la tua situazione debitoria e ti aiutiamo ad uscirne al meglio, consigliandoti la strada migliore da seguire. Contattaci inviando una richiesta o chiamandoci al numero verde gratuito 800 090 598.