Cerchi un Gestore della crisi a Verona e in Provincia per uscire dai debiti?
Gestori della crisi Verona: leggi l’elenco completo degli OCC attualmente operanti nella città di Verona e Provincia nelle procedure di sovraindebitamento.
Indice
Cos’è un OCC?
L’ O.C.C. è un organismo pubblico istituito dalla ex Legge 3 del 2012. Questo istituto viene nominato dal debitore che intende, con l’aiuto del consulente a cui si è affidato, porre rimedio alla situazione di sovraindebitamento tramite un accordo con i creditori.
Di cosa si occupa l’OCC?
L’organismo verifica e attesta la documentazione sulla condizione economica del debitore nel ruolo di ausiliario del giudice, rilascia l’attestazione di fattibilità del piano di accordo con i creditori, assiste il sovraindebitato e il suo consulente nella predisposizione della domanda di accordo con i creditori che verrà poi presentata in Tribunale.
Elenco OCC Verona
Sei un professionista del settore? In questa pagina trovi l’elenco degli OCC a cui richiedere la nomina di un Gestore della Crisi per la provincia di Verona. Se invece sei una persona o azienda in difficoltà nel pagare i propri debiti, dovrai rivolgerti a un professionista del settore che per essere assistito nella nomina di un OCC e nella preparazione della pratica. Perché un professionista specializzato è la scelta giusta? Dedica qualche minuto a leggere la nostra guida al sovraindebitamento e certamente avrai le idee più chiare.
Rivolgendoti a Piano Debiti, non solo sarai seguito da esperti della materia, ma da persone che hanno l’obiettivo di aiutarti e affiancarti, e che hanno fatto della Legge sul sovraindebitamento e della soluzione complessi il loro lavoro di ogni giorno.
OCC Veronese Forense
Iscritto al n. 89 nella sezione A del Registro degli organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento istituito presso il Ministero della Giustizia.
Sede uffici: Segreteria Ordine – Via dello Zappatore, 1 Verona (Vr)
Numero di telefono: 0458005403
Indirizzo mail: occveroneseforense@ordineavvocati.vr.it
Organismo di composizione della crisi – (in breve OCC – Commercialisti Verona)
Iscritto al n. 3 nella sezione A del Registro degli organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento istituito presso il Ministero della Giustizia.
Sede uffici: Via Santa Teresa, 2 37135 Verona (Vr)
Numero di telefono: 045 8031010
Indirizzo mail: sovraindebitamento@odcec.verona.it
O.C.C. Segretariato Sociale Rialziamoci Italia – Verona (Vr)
Iscritto al n. 305 nella sezione A del Registro degli organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento istituito presso il Ministero della Giustizia.
Sede uffici: Corso Porta Nuova, 20 37122 Verona (Vr)
Numero di telefono: 800 03 2012
Indirizzo mail: verona@rialziamoci.it
O.C.C. VERONESE – I Diritti del Debitore Segretariato Sociale del Comune di San Bonifacio (VR)
Iscritto al n. 316 nella sezione A del Registro degli organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento istituito presso il Ministero della Giustizia.
Sede uffici: Via Camporosolo, 2 San Bonifacio (Vr)
Numero di telefono: 349 4209346 / 0423 570836
Indirizzo mail: info@occveronese.it
Per avere tutte le informazioni sugli OCC, cosa sono, cosa fanno e quando rivolgersi a loro clicca qui.
Hai bisogno di aiuto?
Piano Debiti ti offre una consulenza professionale che ti aiuta in caso di sovraindebitamento. Analizziamo gratuitamente la situazione debitoria e ti aiutiamo ad uscirne al meglio, consigliandoti la strada migliore da seguire.