Venerdì 6 maggio 2022 alle ore 09:30 si è tenuto il webinar “Legge 3 2012 e disagio sociale – una concreta opportunità per liberarsi dai troppi debiti” da parte dell’Associazione Italiana Prevenzione Sovraindebitamento o per brevità “A.I.P.S. ETS APS” in collaborazione con Fondazione Cotica ETS.
A questa iniziativa, incentrata su tematiche di sovraindebitamento e sui disagi psicologici che ne derivano, sono intervenuti il Presidente dell’Associazione, il dott. Matteo Arata e l’avvocato Davide Greco, gestore della crisi di A.I.P.S. Entrambi hanno esposto il loro punto di vista sull’argomento e condiviso la loro esperienza lavorativa.

Da questo incontro è emerso quanto il concetto di sovraindebitamento sia un grave problema sociale, spesso sottovalutato, e meritorio di particolare attenzione, sia dal punto di vista istituzionale che nell’aiuto concreto al soggetto sovraindebitato. Si ringrazia in particolare l’Associazione A.I.P.S. e la Fondazione Cotica ETS per aver organizzato il webinar e tutti i partecipanti.

Qualora vi siate persi l’incontro, potete trovare il video dell’intero convegno qui sotto:

 

 

Piano Debiti ti offre una consulenza professionale che ti aiuta a difenderti dal sovraindebitamento, e finalizzata a capire se il tuo caso può essere risolto grazie alla normativa vigente. Analizziamo gratuitamente la tua situazione debitoria e ti aiutiamo ad uscirne al meglio, consigliandoti la strada migliore da seguire. Contattaci inviando una richiesta o chiamandoci al numero 345 0971 798.