A quattro anni dall’avvio dell’attività di Piano Debiti, il 2019 ha portato a un completo restyling del sito di www.pianodebiti.it, che grazie alla nuova veste grafica ed a una più semplice organizzazione delle informazioni, diventa ancora più fruibile.

Con oltre 10.000 utenti unici mese, www.pianodebiti.it è da sempre una risorsa completa per coloro che cercano informazioni non solo sulla nostra azienda, ma in generale sul tema del sovraindebitamento e della legge 3 2012.

Alla già ricca sezione informativa per scoprire la legge 3 2012, si aggiunge una sezione specifica dedicata alla prevenzione del sovraindebitamento, con articoli utili e una selezione di guide a supporto delle persone in difficoltà economica.

Online anche le pagine dedicate a due nuovi servizi: ovvero la verifica e cancellazioni delle segnalazioni in Crif e la gestione del saldo e stralcio per i debiti con banche e finanziarie.

A partire dal mese di marzo riprenderà inoltre la pubblicazione dei casi di successo di Piano Debiti: la sezione che riporta con parole chiare le più significative omologhe ottenute per i clienti di Piano Debiti, si conferma la sezione più vista: fondamentale infatti per molte persone in difficoltà, comprendere come si possa applicare in concreto la legge 3 2012.

5/55 ratings