COS’È IL SOVRAINDEBITAMENTO?

Moltissime famiglie italiane vivono con grande difficoltà perché sommerse dai debiti e non sanno che oggi esiste la possibilità di uscire dall’incubo dei propri debiti, legalmente e a testa alta.

Da alcuni anni anche in Italia è possibile cancellare i debiti che non si riesce a pagare attraverso la Legge 3 del 2012 che prevede una domanda da presentare in Tribunale e che da diritto al debitore in difficoltà di vedersi cancellati i debiti che non possono più essere pagati.

Piano Debiti aiuta ogni giorno le persone e i piccoli imprenditori in difficoltà a uscire dall’incubo dei debiti offrendoti una prima consulenza professionale e gratuita.

Partendo dalle tue esigenze e difficoltà, Piano Debiti ti offrirà un servizio serio ed onesto fino alla risoluzione del tuo problema, ad un costo realmente sostenibile. Negli ultimi cinque anni, Piano Debiti ha aiutato centinaia di persone, le quali grazie a noi hanno ripreso il controllo della propria vita e ritrovato la serenità.

PERCHÈ COLLABORARE CON NOI?

Le procedure concorsuali definite all’interno della Legge sul sovraindebitamento non sono sempre semplici e di facile applicazione; spesso infatti per portare a termine la pratica in modo positivo sono necessarie alcune competenze specifiche del settore.

Avere al proprio fianco un professionista come Piano Debiti, leader nel campo delle procedure di sovraindebitamento può essere la carta vincente per garantire un risultato certo e positivo per il cliente.