Sei stato segnalato in CRIF, CTC o Experian come “cattivo pagatore”?
Vuoi sapere come cancellarti dalle banche dati?
Puoi richiedere la cancellazione.

Se ti hanno rifiutato un prestito o risulti un “cattivo pagatore” sappi che è possibile risolvere la tua situazione grazie ad esperti della materia.

Sei nel posto giusto per trovare un’assistenza seria ed economica che ti aiuta ad ottenere la cancellazione dalle princiapli banche dati (CRIF, CTC, Experian).

PIANO DEBITI VA OLTRE LE TUE ASPETTATIVE, PAGHI SOLO A RISULTATO OTTENUTO!

Chiamaci per fissare una consulenza gratuita.

Ti hanno rifiutato un prestito o risulti un “cattivo pagatore”:
è una situazione risolvibile grazie ad esperti della materia.

Sei nel posto giusto per trovare un’ assistenza seria ed economica che ti aiuta ad ottenere la cancellazione dalle princiapli banche dati (CRIF, CTC, Experian).

PIANO DEBITI VA OLTRE LE TUE ASPETTATIVE, PAGHI SOLO A RISULTATO OTTENUTO!

Chiamaci per fissare una consulenza gratuita.

CANCELLAZIONE “CATTIVO PAGATORE”: COME FUNZIONA

La nostra attività di cancellazione delle segnalazioni è rivolta verso gli istituti di credito i quali sono tenuti al rispetto di determinate prassi a tutela del cliente prima di inviare alle Sic segnalazioni negative. Le anomalie a cui fa riferimento la presente pagina non sono imputabili a omissioni dei tenutari delle centrali rischi quali Crif e altri.

CONTATTACI PER TROVARE LA SOLUZIONE AL TUO CASO

Oltre 5 anni di esperienza in cancellazione delle segnalazioni in bache dati

COSA DICONO DI NOI

“Ai primi ritardi di pagamento la banca mi ha subito segnato in CRIF e volevamo ritirarmi carta di credito e il fido, grazie alle cancellazione della CRIF in poche settimane ho risolto il problema.”

Mario, Roma

“Tre anni fa ho perso il lavoro e non sono più riuscito a pagare i prestiti, ero segnalato come cattivo pagatore in CRIF e nessuno mi dava più credito, grazie a Piano Debiti, la segnalazione è stata cancellata, ho cambiato banca e ho di nuovo la possibilità di avere un prestito!”

Enrica, Torino