HomeBlogRassegna StampaCampania: debitore incapiente salvato dallo Stato

Campania: debitore incapiente salvato dallo Stato

Scampia, primo caso in Campania e secondo in Italia, di un debitore incapiente che riesce a uscire dai debiti grazie all’applicazione della nuova legge anti-suicidi. Tale intervento è stato reso possibile grazie alla messa in atto della norma sopracitata, delineata nell’articolo 283 del codice della crisi.
Il protagonista di questa vicenda è un signore che, affrontando un debito superiore a 120 mila euro dovuto al supporto finanziario della propria famiglia, è stato ufficialmente designato incapiente.
Navigando in Internet è venuto a conoscenza delle procedure da sovraindebitamento e si è rivolto a noi di Piano Debiti, che lo abbiamo aiutato ad affrontare e gestire la sua situazione economica, con il nostro team di esperti, avvocati e collaboratori, nel migliore dei modi.

Non ti resta che cliccare sull’immagine sottostante per leggere l’intero articolo.

ARTICOLO DA METTERE IN RASSEGNA STAMPA

Fonte: Il Mattino.

chi siamo img1

Hai bisogno di aiuto?

Piano Debiti ti offre una consulenza professionale che ti aiuta in caso di sovraindebitamento. Analizziamo gratuitamente la situazione debitoria e ti aiutiamo ad uscirne al meglio, consigliandoti la strada migliore da seguire.