Aggiornamento Pratiche Rimborso Cessione del Quinto
Gentile Cliente,
scriviamo in merito alla pratica di rimborso oneri della sua cessione del quinto/delegazione di pagamento che ci ha affidato qualche tempo fa. Premettiamo che a inizio dello scorso anno abbiamo dovuto comunicarle la sospensione della lavorazione della sua pratica, in quanto l’allora governo in carica Draghi, con lo scopo di tutelare banche e finanziarie, ha approvato una legge – palesemente illegittima – che impediva di poter richiedere il rimborso di quanto da loro indebitamente trattenuto.
Questa legge è stata però giustamente contestata e finalmente, il 24 dicembre 2022, la Corte Costituzionale l’ha dichiarata illegittima: un’importante vittoria a favore dei consumatori e di chi è stato oggetto di pratiche scorrette da parte di banche e finanziarie. Quanto sopra premesso, siamo lieti di poterle comunicare che abbiamo quindi riavviato la lavorazione della sua pratica, al fine di farle conseguire il rimborso che le spetta.
Dato che potrebbe essere necessario aggiornare alcune deleghe (visto il lungo tempo trascorso), in tal caso la contatterà il nostro collaboratore al fine di chiederle quanto occorrente.
Come sempre non ci saranno costi aggiuntivi per la gestione della pratica, in quanto questi verranno assorbiti dalla nostra azienda, visto che siamo certi del risultato finale ossia del diritto a poter ottenere tale rimborso.
Cordiali Saluti,
Piano Debiti Srl
Questa comunicazione è rivolta alla clientela delle società Piano Debiti Srl e Debt Consulting Srl, facente parte di Piano Debiti Srl, nonché del brand Recupera la Cessione.
Hai bisogno di assistenza?
Non esitare a contattarci per chiarimenti a riguardo:
- ✉️ backoffice@pianodebiti.it
- 📞 0523 1556219 (Numero diretto)
- ☎️ 0523 337731 (Centralino)
La nostra azienda si occupa anche di aiutare persone in difficoltà economica che hanno problemi di debiti, clicca qui per consultare l’apposita sezione del nostro sito.